Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal (Carte di Credito e Prepagate), bonifico bancario anticipato, contrassegno e in caso di punto ritiro autorizzato anche in contanti.

pagamenti


PayPal (Carte di Credito e Prepagate)
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta di credito, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Il versamento dovrà essere inviato alla mail: info@nutrirelavita.com
Il sito www.nutrirelavita.com  non memorizza il numero della carta di credito del Cliente.


Bonifico bancario anticipato    

Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni lavorativi dalla data di invio dell’ordine. In caso ciò non si verificasse l’ordine verrà annullato.

Dati per il bonifico:

Intestataria: Nutrirelavita s.r.l.s.  Indirizzo: Via Roma, 81 – 83038 Montemiletto (AV)  (Codice Fiscale e P.IVA) :  02830620643

IBAN: IT79A0760115100001025098185

Causale: indicare il numero di ordine presente nell’email di conferma e la data (es. “Ordine: #0012  del mm/gg/aaaa”).

La merce sarà preparata al ricevimento dell’ordine e sarà spedita appena dalle Poste arriva la comunicazione dell’avvenuto pagamento (3 giorni).

Per abbreviare i tempi, si consiglia di inviare un fax al numero 0825 963248 oppure una mail all’indirizzo info@nutrirelavita.com  della ricevuta del pagamento


Contrassegno


Questo metodo di pagamento è disponibile solo per le spedizioni effettuate in Italia e solo per ordini di importo non superiore ad € 500,00. Il pagamento avverrà all’atto della ricezione dei Prodotti e potrà essere effettuato esclusivamente in contanti. Per le spedizioni in contrassegno è richiesto al Cliente il pagamento di un contributo di spedizione pari a € 4,00


Pagamento in contanti

Nutrire la vita offre un servizio di Pick&Pay per dare la possibilità ai Cliente di ritirare personalmente presso il nostro Punto Ritiro Prodotto autorizzato. In questo caso è possibile effettuare il pagamento anche in contanti ed usufruire dell’omaggio offerto sull’acquisto.


Qualora l’acquisto sia effettuato da un professionista sarà possibile richiedere emissione della fattura comunicando i dati di fatturazione comprensivi di codice fiscale e partita IVA. In tal caso la fattura verrà inviata via email all’indirizzo indicato. Il professionista è espressamente informato che, in caso di mancata richiesta della fattura in fase di ordine, non sarà possibile richiederla successivamente.